Anche l’Istat contro il Governo: Il Sud resta indietro per colpa dello Stato

Vesuviolive.it ECONOMIA

Secondo un rapporto Istat arrivato ieri, l’Italia è in crescita, con un Pil dello 0,3% in più nel primo trimestre del 2015. Si avvertono quindi segnali di ripresa economica. Ma, secondo lo sesso rapporto, il sud resta indietro. Gli indicatori infatti indicano prospettive positive per quest’anno, ma il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosiddetta peste degli ulivi colpisce soprattutto gli ulivi secolari con totale disseccamento, ma anche piante più giovani con disseccamenti invece... (Econote.it)

Lo comunica Istat,.... (La Repubblica)

Iscrizioni aperte fino al 30 maggio per il progetto di volontariato “Giovani cittadini attivi e solidali” in programma per i mesi di luglio, agosto e settembre all’interno della Residenza per anziani Casa Serena e al Centro di Socializzazione Santa Toscana Fevoss. (Verona Oggi)

Sul mercato.... (La Repubblica)

Il nuovo Rapporto Istat su “La situazione del Paese” è l'istantanea dell'innovazione italiana in chiave smart city (smart mobility, smart energy, sostenibilità ambientale, app economy): la crescita economica e sociale dipende sempre più da quella che è definita ... (Key4biz)

RNext - Junior Club, dalla cronaca all'innovazione: vince app anti-violenza femminile (La Repubblica)