Festival di Sanremo 2021, svelati tutti i duetti della terza serata

Di seguito ecco alcune delle canzoni scelte dai 26 Campioni e i duetti, per chi li ha scelti:. Aiello con Vegas Jones | Gianna (Rino Gaetano). con | (Rino Gaetano) Annalisa | La musica è finita (Ornella Vanoni). | (Ornella Vanoni) Arisa | Quando (Pino Daniele). | (Pino Daniele) Bugo feat Pinguini Tattici Nucleari | Un’avventura (Lucio Battisti). feat | (Lucio Battisti) Colapesce Dimartino | Povera Patria (Franco Battiato). (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Il cantiere prosegue spedito verso le battute finali che consegneranno al salotto buono della città un nuovo volto, proprio per la settimana del Festival. Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021 torna al centro dell’attenzione con l’annuncio dei duetti dei cantanti big in gara ma a suscitare le polemiche è ancora una volta Amadeus. LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 prove sospese, kermesse a rischio? (CheNews.it)

Un percorso iniziato quasi per gioco si sta trasformando in un'avventura che potrà riservare grandi sorprese. Emilia Latella lavora al Bahama Star e grazie alle sue qualità canore ha provato a mettersi in gioco per passione partecipando ai corsi tenuti da Alex Penna, titolare del locale di valle Armea. (SanremoNews.it)

Manca poco più di una settimana all’inizio del festival di Sanremo 2021 e i giochi sembrano ormai essere fatti. Ad ogni modo, anche le esibizioni della terza serata saranno conteggiate dal punto di vista delle votazioni, al fine di decretare il vincitore di Sanremo 2021. (Altranotizia)

Perché «la serata delle cover» del 71° Festival di Sanremo, slittato di un mese causa Covid, cadrà giovedì 4 marzo. Ma ecco nel dettaglio titoli e artisti “ospiti” della serata (sulla quale ci si possono aspettare ulteriori sorprese). (Leggo.it)

Sarà un Festival di Sanremo 2021 davvero molto scoppiettante: dopo l’annuncio dei 26 Big in gara, infatti, quest’oggi è stata la volta anche degli ospiti della serata dei duetti. Insomma, non vediamo l’ora di vederlo a Sanremo 2021, così come con tutti gli altri (YouMovies)