Pace Fiscale: a giugno cancellazione di cartelle fino a 5 mila euro

Notizie.it ECONOMIA

Una delle priorità del nuovo Governo Draghi è il tema della pace fiscale, che potrebbe vedere la luce il prossimo giugno.

Il governo sta preparando un nuovo decreto in tema di Pace fiscale per permettere una ripresa alle partite Iva colpite dalla pandemia.

Pace fiscale: nuovo decreto per giugno?

I ministri infatti starebbero pensando a sottoscrivere un nuovo decreto per regolarizzare la posizione di chi è in difficoltà e di tutti quei liberi professionisti con partite iva colpiti dalla crisi post covid

L'esecutivo Draghi affronta il tema della pace fiscale, e pensa a un nuovo decreto per il prossimo giugno 2021. (Notizie.it )

Su altre fonti

Praticamente alla vigiliadel, sabato 27 febbraio una scarna nota delha fatto sapere che “è indiilche differirà il termine del2021 per il pagamento delle-ter e del saldo e stralcio“. (Zazoom Blog)

Leggi su ilgiorno (Di venerdì 26 febbraio 2021) Milano -un rinvio deciso dal1 marzo partiranno 50di"congelate" a causa della pandemia. A meno che la politica . zazoomblog : Senza proroga del governo lunedì arrivano 50 milioni di cartelle esattoriali - #Senza #proroga #governo #lunedì - qn_giorno : Senza proroga del #Governo lunedì arrivano 50 milioni di #cartelle esattoriali - luielei_ : #bloccosfratti incostituzionale e senza regole proroga al 30 giugno (Zazoom Blog)

In arrivo il nuovo Dl Sostegno e addio alla saga dei decreti Ristori. Dl Sostegno quando arriva l'approvazione del testo:. Il decreto Sostegno sarà allo studio del ministro dell'Economia Daniele Franco anche durante il weekend così da essere pronti la prossima settimana (The Italian Times)

Giulio Marini. Responsabile Turismo di Forza Italia nel Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 28 febbraio, 2021 Adesso va pensata, subito, una soluzione adeguata, che salvaguardi, da una parte, le casse dello Stato e, dall’altra, cittadini e imprese. (Tuscia Web)