Trent'anni di studio, 40 di lavoro, 8 di pensione: ecco lo ...

L'Occidentale ECONOMIA

Trent'anni di studio, quaranta di lavoro e otto di pensione. A conti fatti, con l'aiuto della statistica, è questo lo scenario di vita attesa dell'uomo italiano di oggi, dopo la manovra Monti (va meglio alle donne con sei anni di pensione in più). ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Arriva, e dovrebbe essere varata entro gennaio, la nuova legge sulla concorrenza. (Il Corriere d'Abruzzo)

Non è trascorso nemmeno un mese da quando 'L'Occidentale' pubblicò una mia intervista ad un giornale economico in cui svolgevo alcune considerazioni sui possibili interventi che il nuovo ministro del welfare, Elsa Fornero, avrebbe potuto assumere in ... (L'Occidentale)

Dall’aggancio dell’età di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

ROMA - Via la pensione di anzianità, sostituita da una molto più restrittiva pensione anticipata, età della vecchiaia rapidamente innalzata per le lavoratrici private , calcolo contributivo (pro rata) per tutti dal 2012, pensionamento flessibile per i ... (Il Messaggero)

Cosa cambia con la stangata di Mario Monti? Le risposte per districarsi tra tasse, balzelli e dubbi ecco una breve guida Pensioni, casa e fisco: sono le tre grandi aree su cui si abbatte la manovra del governo tecnico di Mario Monti. (LiberoQuotidiano.it)

Queste sono atti inclusi nella ‘fase due’ del governo... (Expoitalyonline)