Oroscopo di lunedì 13 maggio: zero voglia di fare per alcuni. Dialogo favorito, ma senza fretta. Chi sale e chi scende

L'oroscopo di lunedì 13 maggio 2024. Venere, Giove, Urano e Sole (congiunti) proseguono il loro soggiorno in Toro. La Luna è in Leone. Mercurio e Marte sono in Ariete, ancora per poco. Saturno e Nettuno sono in Pesci. Plutone è in Acquario. Il consiglio del giorno per tutti è: «Ascoltare prima di parlare». Il lunedì è una giornata stressante che ha bisogno di essere metabolizzata in armonia. Prendetevi del tempo per voi stessi e per le persone che vi circondano, così che la giornata possa avviarsi ad una buona conclusione. (leggo.it)

Su altre fonti

Meglio essere pronti e reattivi, indovinando sempre la migliore risposta ad un presente che cambia e che non si accontenta. Dimostrate di essere coraggiosi. O roscopo di lunedì 13 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. (Donna Moderna)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

ARIETE Settimana con energia e determinazione, novità interessanti e decisioni importanti. Al via una nuova settimana. Sono in arrivo novità interessanti per te e per il tuo segno? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

Belle prospettive, tanti progetti nella testa sempre in movimento, possono essere professionali o sentimentali, conta solo sapere che nascono sotto la buona protezione di tutte le stelle! Diciamo che questa settimana raggiungerete un record, siete il segno con le maggiori possibilità di riuscita. (ilGiornale.it)

Oroscopo della settimana 13-1 9 maggio secondo Artemide per tutti i segni dello zodiaco. Questa settimana sarà contrassegnata da instabilità emotiva che potrebbe spingervi a prendere decisioni affrettate o avventate. (Gazzetta del Sud)

Tuttavia, oggi potresti dover rallentare il passo per non spaventare la persona che ti interessa.Amicizia: Nelle amicizie sei come Steven Gerrard in una finale di Champions League: leale e sempre pronto a sostenere i tuoi amici nei momenti difficili. (La Gazzetta dello Sport)