Roma-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

Allo stadio Olimpico va in scena il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, dove si riparte dall'1-0 dell'andata in favore dei giallorossi. A San Siro la squadra di De Rossi ha avuto la meglio grazie all'incornata di Gianluca Mancini e avrà a disposizione due risultati su tre per staccare il pass per la semifinale della competizione. I rossoneri, che nel prossimo turno di campionato affronteranno l'Inter nel derby, devono trovare la vittoria almeno di un gol all'Olimpico per portare quantomeno la gara ai supplementari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Europa League Roma-Milan, la rimonta rossonera a 3.10, giallorossi in semifinale a 1.35 Giovedì 18 aprile va in scena il secondo round del derby italiano di Europa League Roma-Milan. Si riparte dal successo dei giallorossi per 1-0 a San Siro, con la squadra di Daniele De Rossi che vuole scaricare tutte le paure e le tensioni accumulate ad Udine per l’infortunio di N’Dicka e quella di Stefano Pioli che invece vuole ritrovare un po’ di fiducia prima del derby di campionato contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Sulla partita: "Siamo venuti con la testa giusta, umili ma consapevoli della nostra forza e delle nostre idee. Mi sono divertito, ho visto anche i compagni tecnici che inseguivano gli avversari". Sulla partita (Fantacalcio ®)

Anche quest'anno la Roma ha delle chance. Quando è uscito l'abbinamento con il Milan, si dava per favorita la squadra di Pioli per abitudine ad un livello di qualità più alto, però la patita di andata, un po' per le prestazioni individuali, un po' per quella collettiva, un po' per le idee strategiche di De Rossi, la Roma ha fatto una prestazione brillante". (Pianeta Milan)

Il Milan ha arrestato la sua corsa. I rossoneri sono chiamati alla partita più importante della stagione: a Roma Pioli si gioca tutto e può sorridere in vista del match. (Spazio Milan)

Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di Sassuolo-Milan. In campo, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. (Voce Giallo Rossa)

Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. (Repubblica Roma)