Moto contro pedoni, due morti e un ferito nel Lecchese

Gazzetta di Parma INTERNO

I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate (Lecco) ma per loro non c'è stato nulla da fare.

Le vittime sono il motociclista, un uomo di 54 anni, e uno dei due pedoni, di 19 e 21 anni, che ha investito dopo aver perso il controllo del mezzo.

- LECCO, 22 MAG - E' di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

- LECCO, 22 MAG - E' di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni. (La Nuova Sardegna)

Le condizioni del motociclista e del giovane sono subito apparse gravissime, sono stati trasportati in ospedale a Lecco e a Merate ma per loro non c’era più nulla da fare Due vittime, l’uomo di 54 anni di Missaglia che ha perso il controllo della moto nel pieno centro del paese, e un ragazzo di diciannove di Barzanò che stava camminando a lato strada con un amico. (La Provincia di Lecco)

Ma quello intorno alle 22 non è stato purtroppo l'unico intervento di sanitari e forze dell'ordine. Pompieri mobilitati all'alba. (Prima Lecco)

Sul posto, oltre a due ambulanze della Croce Bianca di Merate, anche l'elisoccorso da Como e i Carabinieri della Compagnia di Merate E' questo il tragico epilogo del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 21 maggio, a Cassago Brianza. (LeccoToday)

Moto travolge due ragazzi, morti il centauro e un 19enne. Moto travolge due ragazzi, morti centauro e un 19enne. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Nazario Sauro a Cassago: erano trascorse da poco le 22 quando il conducente di un'Harley Davidson ha perso il controllo della moto che ha travolto due ragazzi a piedi. (Prima Lecco)

Dramma. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 21 maggio 2022 poco dopo le 22. Moto travolge due ragazzi a piedi, due feriti gravissimi. Moto travolge ragazzi a piedi: due feriti gravissimi soccorsi in codice rosso. (Prima Lecco)