Szoboszlai-Napoli, telefonata agli intermediari

CalcioNapoli24 SPORT

Nazionalità ungherese, centrocampista del Lipsia, Szoboszlai è il grande sogno per il centrocampo del Napoli.

Calciomercato Napoli, oggi sul quotidiano Il Mattino in edicola si parla di Dominik Szoboszlai come nuovo obiettivo del Napoli per il mercato estivo in caso di cessione di Fabian Ruiz al Psg: una pazza idea che si è materializzata in vista della possibile cessione di Piotr Zielinski.

Szoboszlai è un vecchio pallino di Giuntoli, e in effetti noi di CalcioNapoli24 già qualche anno in esclusiva fa dell'interessamente del Napoli calcio per il tuttofare magiaro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L’affare fra il Paris Saint Germain e Fabiàn Ruiz sembra in dirittura d’arrivo, ma cosa manca per completare? Siamo ai dettagli. Uno degli aspetti sicuramente da definire, come detto, è quello dei dettagli economici fra i due club (Napoli Calcio Live)

Dominik Szoboszlai, centrocampista del Lipsia, è un obiettivo del Napoli e, come riportato da Il Mattino, Cristiano Giuntoli ha effettuato un'ulteriore chiamata ai suoi intermediari: "Nelle ultime ore c’è stata un’altra telefonata agli intermediari di Dominik Szoboszlai ma la risposta ha bloccato il Napoli: il Lipsia non vuole venderlo. (Napoli Magazine)

Ecco quanto scrive il quotidiano partenopeo: “Nelle ultime ore c’è stata un’altra telefonata agli intermediari di Dominik Szoboszlai ma la risposta ha bloccato il Napoli: il Lipsia non vuole venderlo. Il Mattino riferisce di un Napoli attento per Szoboszlai e di un recente sondaggio degli azzurri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il club partenopeo virerà su altri obiettivi per rinforzare il reparto centrale della rosa di Luciano Spalletti Redazione 15 AGO 2022 09:25. Il giocatore ungherese è uno dei grandi sogni di mercato del Napoli in vista della nuova stagione calcistica. (AreaNapoli.it)

Szoboszalai è un vecchio pallino di Giuntoli: il Napoli proverà a convincere il Lipsia. Se i nomi caldi sono quelli di Ndombele e Lukic come detto anche precedentemente, ecco che spunta una pazza idea (CalcioNapoli1926.it)

Dumfries resterà all’Inter, o almeno questa è l’intenzione (e la speranza) di Inzaghi. La valutazione dell’Inter è di 50 milioni di euro, probabilmente trattabili intorno ai 40 più bonus. (Inter-News)