Rugby: Sei Nazioni, Italia-Francia 0-29

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - Secca sconfitta per la nazionale italiana di rugby contro la Francia nel posticipo della quarta giornata del Sei Nazioni. Gli azzurri sono stati battuti 29-0 (9-0). Per i transalpini due calci piazzati di Lopez, uno di Spedding, due di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

E difficilissima. Alle 16 - diretta tv su DMAX - l'Italia scende in campo all'Olimpico di Roma per una gara davvero importante. (OnRugby)

La Francia è una squadra molto più forte della nostra. ROMA - "Non posso avere l'arroganza di dire jamais deux sans trois (non c'è due senza tre, ndr), sarà una partita estremamente difficile. (Corriere dello Sport.it)

Uno studio sul significato della pazzia e sul tema,... Da martedì alla Pergola Franco Branciaroli è per la prima volta l’Enrico IV di Luigi Pirandello. (Nove da Firenze)

ROMA – Italia-Francia, terzo appuntamento del Sei Nazioni 2015 di Rugby in programma domenica 15 marzo, verrà trasmessa dalle ore 16:00 in chiaro ed in esclusiva da DMAX, canale 52 del digitale terrestre (e 136 della piattaforma satellitare di Sky Sport). (Blitz quotidiano)

I transalpini giocano con umiltà ma finiscono per dominare.. (La Repubblica)

ITALIA-FRANCIA in diretta streaming, Rugby 6 Nazioni su Dmax DIRETTA RUGBY – Tutto pronto per ... DIRETTA RUGBY – Tutto pronto per Italia-Francia in diretta streaming su Dmax oggi domenica 15 marzo 2015 con inizio alle ore 16:00. (Notizie In Diretta)