Inter, nuovi sponsor in vista. Thohir: "Buon incontro per il progetto"

Tutto Mercato Web SPORT

Come riportato da Sky è terminato il summit in casa Inter, nel quale si è parlato anche della possibilità di trovare opportunità con nuovi partner sia italiani che internazionali. I contatti già sarebbero avanzati e già nei prossimi giorni possono essere definiti. (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

INTETR THOHIR MAZZARRI CALCIOMERCATO SERIE A – L'Inter non riesce ad ingranare. Anche ieri sera contro l'Udinese a San Siro, sotto gli occhi di Erik Thohir, la squadra nerazzurra non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. (Calcio News 24)

«Tutti i giocatori devono sentirsi sotto esame». Così ha annunciato ieri il presidente dell'Inter Erick Thohir, prima di imbarcarsi sul volo transoceanico per l'Italia, con tanto di presenza garantita domani sera in tribuna a San Siro. (Il Messaggero Veneto)

Il ritorno di Erick Thohir, in Italia, precisamente a Milano, non è solo per stare vicino alla squadra, ma anche per un importante vertice di mercato. (Stop and Goal)

nL'imperativo è centrare un posto in Europa League. Questo il "diktat" all'Inter da parte di Erick Thohir, sbarcato ieri di nuovo a Milano per continuare la sua opera di ricostruzione del club nerazzurro. (Il Cittadino)

Erick Thohir non ci sta: a termine dell'odierno CDA nel quale si è discusso di aspetti strettamente economici, ha parlato alla stampa del momento-Inter e della particolare statistica che vede l'Inter ancora a secco nella classifica dei rigori a favore. (passioneinter.com)

- Se per il presidente onorario, Massimo Moratti, il fatto che l'Inter non abbia ancora avuto un rigore a favore e' una "cosa comica", il suo successore, Erick Thohir non sa "se piangere o ridere, ma la realta' e' questa e dobbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)