Val di Susa, strada bloccata dai No-Tav? Il camionista impazzisce: "Vi ammazzo", finisce in disgrazia

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il dramma del poliziotto ferito dai No-Tav: come lo hanno "soccorso", scandalo italiano. Nelle immagini, si vede poi il camionista aprire uno dei cancelli del quartiere

E così, messo di fronte all'impossibilità di lavorare, l'autista ha giustamente sbroccato.

E nelle immagini si vede il camionista andare fuori di testa: scende dal suo mezzo, aggredisce i dimostranti, urla, spinge.

Già, perché un camionista si è imbattuto in un blocco stradale dei No-Tav, che continuano a funestare quell'area. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lite fra un camionista e attivisti notav – YouTube Immediatamente la celere é arrivata sul posto schierandosi ancora una volta contro i No Tav per permettere al camion di entrare all’interno della ditta! (Quotidiano Piemontese)

Da un lato un camionista della Eslo Silos, ditta che si occupa di logistica all’interno del nuovo autoporto autostradale a San Didero, in Valle di Susa. Per loro è un “servo della Tav”, indipendentemente dalle bollette e dal mutuo da pagare (La Stampa)

Secondo i No Tav, l’uomo avrebbe cercato di investirli, cosa che dal video non è riscontrabile al momento. No Tav, lo sfogo del camionista. Nel video, pubblicato proprio dai No Tav sull pagina Facebook, si vede il camionista evidentemente esaurito dalla situazione scendere dal tir e prendere a male paroe i presenti. (Il Primato Nazionale)

Sono stati gli stessi No Tav a pubblicare un video con le immagini dell’accaduto che hanno accusato il lavoratore di aver “cercato di forzare lo sbarramento accelerando, rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze” . (ilGiornale.it)

La discussione sarebbe nata perché i militanti No TAV avrebbero bloccato l'ingresso al camionista presso una ditta che lavora per il cantiere della Torino-Lione. Momenti di tensione in Val di Susa venerdì 16 luglio quando un gruppo di attivisti del Movimento No TAV ha avuto un'accesa discussione con un camionista che li ha spintonati e insultati. (TorinoToday)