Sevenius dopo Finlandia-Italia: "Grande partita. Possiamo battere anche l'Olanda"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" Oona Sevenius, autrice del tiro dal quale è nata l'autorete di Elena Linari che ha regalato la vittoria alla Finlandia contro l'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita: "Nel complesso, una grande partita contro l'Italia, ma quando gioco in Italia - spiega la calciatrice del Como Women -, non so se c'è un modo migliore per mostrare la mia abilità e la mia volontà piuttosto che segnare un gol contro di loro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, martedì 9 aprile (ore 18.15), la Nazionale italiana di calcio femminile affronterà il secondo impegno del percorso di qualificazione agli Europei 2025 in Svizzera. Le azzurre giocheranno contro la Finlandia a Helsinki e vorranno replicare il successo ottenuto all’esordio contro l’Olanda nell’incontro di Cosenza. (OA Sport)

20.17 L’Italia tornerà in campo a fine Maggio per la terza e la quarta giornata delle Qualificazioni agli Europei di calcio femminile 2025 dove affronterà la Norvegia, prima in trasferta e poi in casa. (OA Sport)

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big (TUTTO mercato WEB)

La valutazione delle condizioni di salute spetta a un’apposita Commissione medica dell’INPS, che ha il compito di riconoscere una determinata percentuale di invalidità, a seconda della gravità della situazione. (InformazioneOggi.it)

Soncin propone 4 le novità rispetto alla formazione scesa in campo venerdì. Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda (la Repubblica)

Tra gli argomenti che hanno fatto discutere i tifosi in questa giornata è il possibile rinnovo con il Genoa di Alberto Gilardino, tecnico accostato con insistenza nelle settimane scorse alla Fiorentina per il dopo Italiano. (Firenze Viola)