Si schianta con l'auto contro un semaforo a Torre Maura, morto 26enne: ferite due ragazze

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Natascia Grbic Foto di repertorio Tragedia alle prime ore del mattino a Roma, in viale Torre Maura 82. Un ragazzo di 26 anni è morto dopo che l'auto che stava guidando ha sbattuto contro un semaforo. A bordo della macchina, una Citroen C1, c'erano anche due ragazze. Una è stata portata al Policlinico Casilino, l'altra al Policlinico di Tor Vergata: sono ferite ma non in pericolo di vita. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Lutto a Pontecorvo dove la tragica notizia è giunta in mattinata. (Virgilio)

L'auto del ventiseienne di Pontecorvo, che viaggiava con due ragazze, è finita contro un semaforo. Indagini in corso (ciociariaoggi.it)

Inutili i soccorsi per il giovane alla guida, un italiano di 26 anni su cui sono in corso gli accertamenti. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 in viale di Torre Maura, alla periferia di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dare notizia ufficiale del decesso è stato il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, sulla sua pagina social: “La nostra comunità piange ancora una volta una giovane vita spezzata tragicamente. (Frosinone News)

Passeri è morto sul colpo. I soccorsi per lui sono stati inutili. (Today.it)

Un ragazzo di 26 anni è morto e due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, verso le 4.30 di oggi, 6 maggio, in viale di Torre Maura, all'altezza del civico 82, a Roma. Per cause in fase di accertamento, la Citroen C1, guidata dal 26enne, è finita contro un semaforo. (ilmessaggero.it)