“Non ci meritate, mai più in curva Sud”: gli ultrà Juve abbandonano lo Stadium

La Stampa SPORT

G li ultrà lasciano il campo. E la sconfitta non è calcistica, ma giudiziaria. «Per noi finisce qui!» recita il comunicato con cui i gruppi del tifo organizzato bianconero annunciano la ritirata dalla curva. Si consuma così la rottura con la società dopo l’inchiesta Last Banner della Digos, coordinata dal dirigente Carlo Ambra, che ha portato in tribunale leader e colonnelli degli ultrà juventini… (La Stampa)

Su altri giornali

I giocatori della Juventus non riceveranno il tifo degli ultras in Curva Sud dell'Allianz Stadium nelle ultime due partite home partite contro Salernitana e Monza. Il motivo della protesta, come spiegano in un comunicato gli ultras della Juventus, è che la società ha respinto numerose richieste di gruppi organizzati di tifosi, "che sono la norma in quasi tutti gli stadi italiani e stranieri", hanno spiegato gli ultras. (Football Italia)

I Viking, il cuore del tifo della Curva Sud della Juventus, tramite i social hanno di nuovo preso posizione a favore di Massimiliano Allegri dopo gli striscioni affissi nei pressi dell'Allianz Stadium (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – “Quando sono stata scelta per interpretare un monologo che parla di tumore al seno nell’ambito della campagna nazionale di sensibilizzazione ‘Non sono tutti uguali’ sono stata molto felice, perché secondo me parlare di prevenzione, ma parlarne in maniera giusta – anche dal palco di un concerto – per farsi ascoltare dalle ragazze più giovani, è un modo innovativo, molto intelligente e interessante”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vale sempre, ma ancora di più contro le malattie cardiovascolari che restano il primo killer degli italiani: ogni anno causano fino a un decesso su 3. Sapere chi è il nemico, impararlo in ogni sua faccia, è la prima regola per poterlo combattere e vincerlo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul secondo ci sarebbe il pressing del Marsiglia. Il primo dovrebbe decidere il suo destino dopo il 26 maggio. (Pianeta Milan)

Una parte della tifoseria della Juventus sta ancora con Massimiliano Allegri e dice no a Thiago Motta o al ritorno di Antonio Conte. Questo quanto rendono noto i Viking, il cuore del tifo della Curva Sud bianconera, attraverso una storia pubblicata su Instagram che dà seguito agli striscioni mostrati lo scorso 27 aprile nei pressi dell'Allianz Stadium. (Fcinternews.it)