Farmaci scaduti, sale operatorie sporche: ecco cosa hanno trovato i Nas in ospedali italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controlli a tappeto negli ospedali italiani da parte dei Carabinieri per la tutela della salute Nas che, nell'arco di un mese e con l'impegno di 600 uomini, hanno effettuato oltre 200 ispezioni, concentrate soprattutto nel periodo delle feste natalizie ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Ad essere stati verificate 200 strutture, ed i risultati sono veramente sconfortanti: 19 sanzioni amministrative, il deferimento di 11 persone alle autorità giudiziari, la chiusura di una sala operatoria. (Molisedoc.com)
Nel corso delle attività, per le quali sono stati impegnati complessivamente circa 600 carabinieri dei NAS, sono state visitate oltre 200 strutture, che hanno portato alla contestazione di 19 sanzioni amministrative e al deferimento di 11 persone all ... (AlgheroNewsGroup)
Una “attività continua e che va ben oltre i casi e le emergenze che finiscono sui giornali, come il caso di Nola”. (Giornale La Voce)
Il NAS nucleo antisofisticazioni del Comando Carabinieri per la Tutela della salute di Catania ha effettuato una visita ispettiva presso il Pronto soccorso dell'Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona, rivolgendo particolare attenzione alle condizioni ... (24live.it)
Nel corso delle attività, per le quali sono stati impegnati complessivamente circa 600 carabinieri dei NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell'Arma), sono state visitate oltre 200 strutture, che hanno portato alla contestazione di 19 sanzioni ... (Valtellina News)
I blitz condotti dai militari durante le festività natalizie hanno portato alla contestazione di 19 sanzioni amministrative e al deferimento di 11 persone all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)