Quagliariello si dimette da coordinatore di Ncd: “Via dal governo o pronto a formare un gruppo”

La Stampa INTERNO

Il coordinatore del Ncd, Gaetano Quagliariello, si è dimesso dal suo incarico. Già ieri l’ex ministro delle Riforme aveva dato voce ai malumori presenti in settori del partito con un intervento dai toni aspri durante l’approvazione della riforma costituzionale spiegando che si era «conclusa una fase politica».... (La Stampa)

Su altri giornali

Alfano: "Coi bambini non si scherza". Anna Maria Greco - Mer, 14/10/2015 - 08:06. (il Giornale)

Beppe Fioroni: " Il nodo va chiarito senza sotterfugi o scorciatoie per garantire i diritti ... Il punto di scontro tra i due alleati di governo è ancora sull'estensione dei diritti di adozione delle coppie gay. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha assicurato ieri che "sul 95% della legge c'è l'accordo di tutti", precisando: "credo che sulla stepchild adoption ci sarà una grande discussione in Senato perché sia nel PD che negli altri partiti ci sono ... (Panorama)

E ancora: "Il Pd sta calpestando la Costituzione e il regolamento del Senato". L'antipasto della sua battaglia è il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ap contro la decisione dei dem di calendarizzare il nuovo testo entro giovedì. Sul 95% del testo c'è...." (La Repubblica)

Ncd, è crisi col Pd? Sì, no, forse: lo strano balletto tra Quagliarello e Schifani (La Repubblica)