Amici 2022, due professori lasciano la scuola? I dubbi di Maria De Filippi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I possibili sostituti. Due professori di Amici diranno addio al programma nel 2022?

Tutta la verità. Amici 21, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasciano il programma?

E’ già tempo di ipotesi e pianificazione per la nuova edizione di Amici 2022: due professori pronti a dire addio?

È già tempo tuttavia di fare delle ipotesi per quanto concerne la prossima edizione, quella del 2022.

Ecco chi sono i due nomi in questione e soprattutto chi potrebbero essere coloro che prenderanno il posto dei partenti. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due ragazzi erano troppo innamorati. Tra le altre cose c’è chi addirittura sospetta che Deddy non possa parlare della sua relazione con Rosa per contratto. (DailyNews 24)

A correre in soccorso al giovane, ma soprattutto alla famiglia, è stato il ballerino Simone Frazzetta, anche lui ex concorrente della scuola di Amici e grande amico di Michele. Anche la produzione di Amici di Maria De Filippi ha scritto un messaggio sui social network ovvero “Forza Mike siamo con te”. (Baritalia News)

Nella scuola il suo talento è stata messa in discussione più volte da Alessandra Celentano, con cui si è scontrata numerose volte. Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (Yeslife)

Michele Merlo resta ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante mentre si trovava a casa della fidanzata, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma le condizioni non sono apparse buone. (Bigodino.it)

Amici, Alessandro Cavallo svela: “Un sogno poter essere professionista”. Alessandro Cavallo uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici che si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile, si è raccontato ai microfoni di Ginger Generation. (Lanostratv)

All’ospedale sono accorsi i suoi amici più cari, fra cui il ballerino Simone Frazzetta, ex concorrente di Amici, che su Instagram ha informato i fan riguardo le condizioni di salute di Mike Bird. Poco dopo Simone ha condiviso una frase: “La vita a volte è proprio ingiusta” e nelle Stories ha svelato di essere all’ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato Mike Bird. (DiLei)