Elezioni: Berlusconi, ci saranno sorprese a nostro favore

Corriere della Sera INTERNO

09:19 ROMA (MF-DJ)--"Ci possono essere delle sorprese a nostro favore, credo che ci saranno". Lo ha affermato il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervenendo a Radio anch'io, esprimendo un pronostico sulle prossime elezioni regionali. "Mi auguro che tutti i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

ROMA. "Un voto dato alla sinistra - avverte - è un voto dato a questo governo e ogni persona di buon senso e buona volontà non può andare a votare e buttare via il ... (Voce Nuova Tv)

Poi Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ospite a 'Radio anch'io, rispondendo a una domanda sulle ... Non dico di più, ma credo ci saranno". (Italia chiama Italia)

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 28 MAG -"Il mio pronostico è che se in qualche modo le dichiarazioni fatte da me in questi quindici giorni hanno avuto qualche ascolto e se sono riuscito a convincere i moderati a votare ci possano essere sorprese, tutte a nostro favore. (Brescia Oggi)

di Palermomania.it ... Il leader di Forza Italia è tornato alla carica contro il presidente del Consiglio, attaccando il suo ''no essere stato eletto''. (Palermomania.it)

«Io ho avuto tre Capi dello Stato ostili uno di questi radunò le commissioni Difesa del Senato e della Camera e decise di intervenire con la guerra in Libia insieme alla Francia. (Il Gazzettino)