Roma, trovato cadavere "incaprettato" e avvolto in un sacco nero

Tiscali INTERNO

Macabra scoperta stamane nel quartiere romano di Monteverde. In via Pietro Cartoni, all'altezza del civico 190, infatti, intorno alle 7, un pasticciere che stava aprendo la serranda del suo esercizio ha notato per strada, tra due macchine parcheggiate ... (Tiscali)

Su altre fonti

La vittima, un egiziano di 47 anni, aveva le mani e i piedi legati. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di un sacco in una strada nel quartiere Monteverde di Roma. (Quotidianodiragusa.it)

La vittima è un egiziano di 47 anni. A dare l’allarme è stato un negoziante della zona. (La Prima Pagina)

Un corpo di un uomo privo di vita, di carnagione chiara, incaprettato, con mani e piedi legati, è stato trovato intorno alle sette in via Pietro Cartoni a Monteverde nei pressi del civico 190. (Jobsnews.it)

Per ragioni legate... (Vicenzareport)

E’ quanto emergere dai primi accertamenti. Dovrebbe essere un egiziano di 47 anni l’uomo trovato morto a Roma, chiuso in un sacco con mani e piedi legati, ma non “incaprettato” come appreso in precedenza. (altroquotidiano.it)

È stato ritrovato così, stamattina, il cadavere di un uomo. Chiuso in un grande sacco nero e abbandonato tra due auto in via Pietro Cartoni, nel quartiere di Monteverde a Roma. (il Giornale)