Siria: forze governo entrano in periferia Aleppo est

Giornale del Popolo ESTERI

Le forze governative siriane sono riuscite a penetrare per la prima volta nei quartieri orientali della città di Aleppo controllati dagli insorti anti-regime. Lo riferisce il sito del quotidiano libanese as Safir, vicino al governo di Damasco. Mentre ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Spianatesi ieri la strada con una serie di bombardamenti aerei e di artiglieria ancora piu' massicci del solito, le forze lealiste hanno continuato anche oggi ad avanzare nella parte orientale di Aleppo, tuttora controllata dai ribelli: secondo l ... (Corriere Quotidiano)

Speciale della trasmissione di RadioRadicale sull'attualità internazionale dedicato al sempre più cruento conflitto in Siria. (Radio Radicale)

26/11/2016 ... Questa è tuttavia l'ultima chance per la Commissione che ho l'onore di presiedere."" Jean-Claude Juncker Presidente Commissione europea · Notizie internazionali. (euronews)

Masaken Hanano fu il primo quartiere del quale i ribelli assunsero il controllo nell'estate del 2012, con un'azione che ... (CittaCorriere)

La città di Deir-Hafir (40 ... (Sputnik Italia)

Due società che analizzano big data hanno esaminato migliaia di tweet e commenti sul web, evidenziando un sostanziale pareggio fra il Sì e il No e offrendoci.... (La Repubblica)