Samsung Galaxy Fold Lite potrebbe arrivare l’anno prossimo ed essere “economico”

In questa calda domenica di giugno si torna a parlare di Samsung Galaxy Fold Lite, presunto nuovo smartphone pieghevole della casa sudcoreana che dovrebbe portare le peculiarità del più famoso Samsung Galaxy Fold in una fascia di prezzo meno di nicchia.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip

Pare che il lancio del terminale fosse stato programmato inizialmente per il 5 agosto 2020, la decisione di posticiparlo potrebbe avere a che fare con Samsung Galaxy Fold 2 e Samsung Galaxy Z Flip 5G. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Il device Samsung Galaxy S20 di Samsung ha nuovamente battuto il record di aggiornamenti mensili sulla sicurezza, i quali arrivano prima del rilascio su Google Pixel. Nel frattempo, tra le incertezze sul futuro degli smartphone di Razer, il nuovo aggiornamento di Razer Phone 2 è davvero una buona notizia. (Tecnoandroid)

Dunque, dal 28 Giugno 2020 uno dei nuovi smartphone Samsung usciti di recente guadagna così un prezzo migliore per l’acquisto con l’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Nonostante siano leggermente inferiori (sopratutto in ambito fotografico) le versioni Lite sono all’altezza delle necessità della stragrande maggioranza degli utenti. Samsung Galaxy Fold Lite potrebbe essere il primo smartphone pieghevole economico dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

Sembra che il colosso sud coreano farà largo uso del processore Qualcomm Snapdragon 865+ per risolvere ogni problema. But Samsung seems to have eaten half of the Snapdragon 865+ processor. (Telefonino.net)

Già all’inizio della settimana Evan Blas, conosciuto da tutti come @evleaks, aveva fatto trapelare alcuni render stampa del prossimo Watch 3 di Samsung, ora però, sono arrivate grazie al suo contributo delle immagini ad alta qualità. (Telefonino.net)