Nazionale, Caldara: "Juve e Italia sfide ardue, ma le vincerò"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Secondo giorno di ritiro a Coverciano, la Nazionale Italiana continua a lavorare per preparare le tre sfide amichevoli che metteranno gli azzurri di fronte ad Arabia Saudita, Francia e Olanda. Dopo le parole di Mancini presentatosi ieri in conferenza stampa, oggi è il turno di Caldara che ha… (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

L'inizio è stato… Dal ritiro della nazionale oggi ha parlato in conferenza stampa a Coverciano il futuro bianconero Mattia Caldara che ha parlato di vari temi. (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Mattia Caldara, ha preso la parola in conferenza stampa da Coverciano, durante il secondo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore azzurro è pronto per la nuova avventura in bianconero: «Non sono mai stato considerato un campione, ma so che posso crescere giorno dopo giorno» (Tuttosport)

Fra i volti nuovi nell’Italia di Roberto Mancini c’è un ragazzo che ama leggere perché “mi aiuta ad allenare la concentrazione...”. Mattia Caldara , 23 anni, professione difensore centrale, ha appena chiuso la sua avventura con l’Atalanta per abbracciare il mondo Juve . (La Stampa)