Piano di rinascita di Gelli: cosa è stato attuato

Lettera43 INTERNO

Abolizione del Senato e delle Province. Controllo di stampa e tivù. Riforma della magistratura. Come le idee di Licio Gelli sono diventate programmi elettorali. di Francesca Buonfiglioli. |. 16 Dicembre 2015. Da sinistra Silvio Berlusconi, Licio Gelli ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Era l'uomo della loggia massonica segreta P2: il suo nome legato a molti misteri d'Italia, fu coinvolto e condannato anche nell'inchiesta sulla strage di Bologna ... (Corriere Fiorentino)

È morto ad Arezzo Licio Gelli: aveva 96 anni. Gelli è stato una delle personalità più controverse della storia italiana recente, coinvolto in molte delle inchieste più importanti del dopoguerra. (Internazionale)

“Beh, uno ci sarebbe: Dell'Utri, ma lui ha il problema del processo di ... “Guardi in questo Paese c'è solo un personaggio carismatico che lo possa davvero guidare: Silvio Berlusconi”. (Il Fatto Quotidiano)

Ad Arezzo la camera ardente aperta tutta la notte.. (La Repubblica)

Morto Licio Gelli, fu il capo della loggia P2. Le principali notizie della giornata. (La Nuova Ferrara)

Per decenni, infatti, Licio Gelli provò e spesso riuscì a fare il “burattinaio” della parte nascosta della vita pubblica italiana. vuole fare da grande (era fine degli anni 70) Licio Gelli rispose: “Meglio fare il burattinaio che il burattino”. (Blitz quotidiano)