Giroud a Los Angeles è cosa fatta, ma Fabregas ci ha provato per il suo Como. Il retroscena

Giroud a Los Angeles è cosa fatta, ma Fabregas ci ha provato per il suo Como. Il retroscena Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. Il centravanti francese - ribadisce Tuttosport - è alle ultime battute con i colori rossoneri addosso, la sua destinazione, come raccontato nel corso delle passate settimane, sarà la California e, in particolar modo, i Los Angeles FC con i quali c’è un accordo pressoché totale con un contratto fino al dicembre 2025 (il francese non sarà alle Olimpiadi da fuoriquota per tuffarsi nella nuova realtà una volta terminati gli Europei). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avventura di Olivier Giroud in Italia è agli sgoccioli. L’attaccante francese lascerà la Serie A e il Milan a fine stagione, quando scadrà il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 30 giugno 2024. (Goal Italia)

Futuro in MLS per Olivier Giroud. (Napoli Magazine)

Olivier Giroud, bomber del Milan e Campione del Mondo con la Francia nel 2018, lascerà l’Italia dopo 3 anni per approdare, in estate, agli statunitensi dei LAFC. (pianetaserieb.it)

Milan, adieu Giroud: ha firmato col Los Angeles FC

La lotta promozione in Serie B è entrata nella fase decisiva e nelle ultime giornate di campionato si decideranno i verdetti. La seconda posizione valevole per la Serie A al momento è occupata dal Como: i lariani sono reduci da una serie di vittorie che fa ben sperare i tifosi, che ora iniziano a sentire il profumo di uno storico ritorno in Serie A. (Parma Live)

MERCATO MILAN "Si è girato Giroud". Arrivato dal Chelsea nel 2021, nei tre anni trascorsi al Milan l'attaccante francese ha davvero lasciato il segno sfatando la maledizione della numero 9 a suon di gol ed entrando nel cuore dei tifosi rossoneri soprattutto per la doppietta con cui ha ribaltato l'Inter nel 2022 dando vita alla rimonta che ha portato al Diavolo il 19esimo scudetto, ma ora a quasi 38 anni Olivier ha deciso di lasciare Milano per andare a chiudere la sua carriera in MLS con la maglia del Los Angeles FC. (Sport Mediaset)