Giroud si prepara per un nuovo capitolo a Los Angeles, ma Fabregas ha tentato di portarlo a Como

Olivier Giroud, l'attaccante francese che ha conquistato i cuori dei tifosi del Milan, è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo aver giocato la sua ultima partita con la maglia numero nove del Milan, Giroud si prepara per un trasferimento in California, più precisamente ai Los Angeles FC.

Un addio al Milan

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti. Tuttavia, quella di due sere fa è stata anche l'ultima che ha giocato con la maglia numero nove del Milan. Giroud è alle ultime battute con i colori rossoneri addosso. La sua destinazione, come raccontato nel corso delle passate settimane, sarà la California e, in particolar modo, i Los Angeles FC con i quali c'è un accordo pressoché totale con un contratto fino al dicembre 2025.

Un tentativo di Como

C'è stato un tentativo di portare Giroud ancora in Serie A. Il Como, attualmente in lotta per la promozione in Serie A, ha cercato di convincere Giroud a unirsi a loro. Fabregas, un vecchio amico e compagno di squadra di Giroud, ha provato a convincerlo a fare il grande passo. Tuttavia, sembra che Giroud abbia deciso di intraprendere una nuova avventura con i Los Angeles FC.

Il futuro del Milan

Dopo aver mancato l'obiettivo della Europa League, al Milan non resta che provare a conquistare il secondo posto per concludere in maniera dignitosa l’annata. Con la Juventus in finale di Coppa Italia, per raggiungere la Supercoppa, sarebbe in realtà sufficiente anche il terzo posto, per il quale c’è ancora un buon margine sul Bologna.

La lotta per la promozione in Serie A

La lotta promozione in Serie B è entrata nella fase decisiva e nelle ultime giornate di campionato si decideranno i verdetti. La seconda posizione valevole per la Serie A al momento è occupata dal Como: i lariani sono reduci da una serie di vittorie che fa ben sperare i tifosi, che ora iniziano a sentire il profumo di uno storico ritorno in Serie A. Anche in società si inizia già a riflettere in prospettiva, sperando nella promozione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo