Bologna, Fenucci: “Tornare a Roma sarà bello per me, mi fa piacere trovare De Rossi che è un predestinato”

RomaNews SPORT

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna ad una settimana dal match contro la Roma dell'Olimpico FENUCCI ROMA BOLOGNA – Lunedì prossimo la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Bologna in una sfida fondamentale per la rincorsa Champions. Uno dei dirigenti dei felsinei è Claudio Fenucci. L’ad è stato a Trigoria sotto la gestione di James Pallotta e conosce molto bene Daniele De Rossi. Di lui ha parlato a Radio Serie A in visa del big match dell’Olimpico del 22 aprile: “Sfida alla Roma? Tornare a Roma è molto bello per me, lì lavorano ancora tante persone che erano anche con me ed è sempre un’occasione unica. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve PAROLE – «Le voci non hanno influito assolutamente, Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. (Juventus News 24)

TOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La squadra giallorossa peraltro risentiva molto della sfida con il Milan. Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. (Tutto Juve)

Seguici Guarda le più belle parate di Sommer in un anno straordinario (Sport Mediaset)

La foto di squadra dei rossoblù con la maglia di capitan Ferguson prima del fischio di inizio di Roma-Bologna è l’istantanea che più di tutte afferma e racconta di un Bologna che è squadra e gruppo granitico: fuori dal campo prima ancora che dentro. (Quotidiano Sportivo)