Maxi-rissa in Serie C femminile: sei espulsioni, pugno di un tifoso a una calciatrice

La Gazzetta dello Sport SPORT

Montoro, provincia di Avellino, nona giornata del campionato di Serie C femminile: la partita tra Vis Mediterranea e Trastevere finisce 1-1, ma questo conta pochissimo, nulla. Il match è infatti caratterizzato da una maxi-rissa che scrive una delle peggiori pagine della stagione calcistica 2023-2024. In una partita nervosissima, il bilancio finale non è soltanto di sei calciatrici espulse dall'arbitro, ma anche di un'aggressione nei confronti di una giocatrice ospite da parte di un tifoso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Serie C di calcio femminile, un tifoso aggredisce una giocatrice del Trastevere a fine partita (La Stampa)

Il finale tra la Vis Mediterranea di Montoro e la Trastevere soccer «non poteva essere peggiore» commenta il presidente della squadra romana dopo l’aggressione di una sua giocatrice da parte di uno spettatore (Open)

Una coda di partita avvelenata e culminata con l'espulsione, dopo il triplice fischio finale, di quattro calciatrici romane e due irpine che si sono rese protagoniste di una vera e propria rissa prima di raggiungere gli spogliatoi. (la Repubblica)

La partita di Serie C femminile tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer si è trasformata in una rissa furibonda. Una calciatrice della squadra romana è stata aggredita da uno spettatore... (DerbyDerbyDerby)

ROMA- Ieri pomeriggio una giocatrice del Trastevere Calcio nel campionato di Serie C girone C è stata colpita con un pugno da un uomo al termine del match tra Vis Mediterranea e Trastevere LEGGI QUA Oggi è arrivato il comunicato del Trastevere Calcio e le parole del presidente... (Tuttocampo)