Lusso sfrenato e spese folli. La dolce vita di Chuck

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ex dirigente del calcio Usa, iniziò a collaborare nel 2011 per evitare l'arresto. E andava ai meeting con il registratore... Ha casa e ufficio sulla Quinta Strada, e pure un appartamento per i gatti... . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Era difficile non notarlo, Chuck Blazer. Un omone di due quintali e una barba folta e brizzolata. (Soccer Italia)

Scandalo FIFA – Chi è la gola profonda che ha inguaiato il presidente della FIFA Joseph Blatter, alle prese in questi giorni con una rielezione al vertice della federazione mondiale del calcio complicata non poco dallo scandalo scoppiato nella mattina di ... (Calcio e Finanza)

Nemmeno la stessa Fifa, visto che tutto è partito da un rapporto commissionato proprio dalla federazione calcistica internazionale. Un rapporto quasi ... (il Giornale)

Blatter: "La cosa più importante è la trasparenza" (La Repubblica)

Soldi rubati anche ai fondi per il terremoto di Haiti: ora dopo ora, spuntano ulteriori rivelazioni sull'indagine condotta dall'FBI sui vertici della FIFA, con crimini di una bassezza incredibilmente atroce. (Yahoo Eurosport IT)

Non badavano a spese, lucravano su tutto, rubavano persino ai terremotati. Fausto Biloslavo - Ven, 29/05/2015 - 09:14. (il Giornale)