Cittadella intitolata a Jole Santelli? Orsomarso: “La giunta ci sta già lavorando”. Domani la seduta

CatanzaroInforma INTERNO

La cittadella regionale porterà per sempre il suo nome”.

È il primo atto a cui il vicepresidente e tutta la giunta, insieme ad intero consiglio regionale sta già lavorando”.

Sempre su Facebook Gianluca Gallo ha annunciato per domani una seduta urgente della giunta regionale con all’ordine del giorno la proposta di intitolare la Cittadella a Jole Santelli.

“Non c’è bisogno di nessuna petizione.

Così l’assessore Fausto Orsomarso rispetto su Facebook a chi nelle ultime ore ha avanzato l’idea di intitolare la Cittadella Regionale di Catanzaro a Jole Santelli. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo però Bartolomucci, che è pure un pratico praticangte dello zen, si augura che a Jole Santelli venga intitolata la cittadella regionale – altro input di questi giorni che sta dividendo le opinioni del mondo politico e non. (Calabria News)

Intitolazione Cittadella a Jole Santelli, Di Natale: «C’è bisogno di segnali di unità per la Calabria» Il segretario questore del Consiglio regionale: «Ho manifestato al presidente Tallini, la mia condivisione all’idea di intitolare il Palazzo Regionale al primo presidente donna» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)

E’ quanto chiedono il presidente del Consiglio Domenico Tallini e tutti i consiglieri regionali. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. (Stretto web)

E' quanto propongono unanimemente il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, e tutti i componenti dell'Assemblea elettiva, di maggioranza e di opposizione. Lo rende noto, in un post sul suo profilo facebook, l'assessore regionale all'Agricoltura e al Welfare, Gianluca Gallo. (Il Lametino)

La proposta è stata sottoscritta dal presidente Tallini e da tutti i componenti dell’Assemblea. REGGIO CALABRIA – La “Cittadella Regionale” di Catanzaro sia intitolata alla presidente Jole Santelli . (Quotidiano online)

E nessuno né nel centrodestra, né nel centrosinistra si immaginava di doversi rituffare in campagna elettorale. Oltre a dovere fornire la Calabria di un governo forte ci sarà da tenere conto dell’emergenza Coronavirus che, dati alla mano, non concederà lunghi tempi di riflessione. (LaC news24)