Airbus, sentenza Wto: «Aiuti illegali dall'Ue per 22 mld»

Lettera43 ESTERI

L'Organizzazione mondiale del commercio: «Bruxelles ha concesso sussidi al colosso europeo danneggiando la rivale Boeing». Gli Usa esultano: potrebbero chiedere fino a 10 miliardi di dollari di risarcimenti. 22 Settembre 2016. L'Ue non ha eliminato gli ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi: Airbus ha ricevuto quasi 22 miliardi di dollari in 10 anni in sussidi illegali per la costruzione di aeromobili da parte dell'Unione ... (Rosa Rossa)

Airbus S.A.S. è un costruttore europeo di aeromobili. (Blitz quotidiano)

Lo riporta ... Secondo quanto affermato da un comitato per la compliance della Wto, l'Ue non ha eliminato gli aiuti che già in precedenza erano stati ritenuti in violazione delle norme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L ... Airbus ha ricevuto quasi 22 miliardi di dollari in sussidi illegali per la costruzione di aeromobili da parte di Ue, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sostiene un comitato per la compliance dell'Organizzazione mondiale del commercio (World Trade Organization, WTO). (Punto Sport)

Lo ... L'Ue non ha eliminato i sussidi ad Airbus che già in precedenza erano stati ritenuti in violazione delle norme. (Il Secolo d'Italia)