Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo
kronic CULTURA E SPETTACOLO

L’avventura di Ignazio Moser non si è conclusa nel migliore dei modi.

Leggi qui -> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez. Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

La sventura capitata ad Ignazio Moser. A coronamento della sua avventura, nell’ultima puntata è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras la sua compagna Cecilia Rodriguez. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno continuato l’avventura anche dopo la fine del reality. Dalla corsa per non perdere il volo per Milano, fino ai bagagli lasciati a Parigi. (Più Sani Più Belli)

Lourdes Leon. La modella, figlia della cantante e di Carlos Leon, ama sfoggiare look eccentrici e audaci sui social. Lourdes Leon ama stare al centro dell’attenzione. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . LEGGI ANCHE > > > Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social. Cecilia Rodriguez, in costume accende la fantasia: il bikini è magico. (DirettaGoal)

“L’Isola dei famosi”, il ritorno in Italia di Moser, Awed e Cerioli è un disastro

Isola dei Famosi, incubo per i naufraghi: bagagli persi e corse all’aeroporto. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Awed, tornato sui social per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il percorso nel reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

Dopo un lungo viaggio durato più di 24 ore, Ignazio Moser, insieme alla sua Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli e Awed è atterrato a Milano Malpensa Mancava solo il ritorno in Italia dei naufraghi protagonisti della finale, ma qualcosa è andato storto per Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr