Top&flop Lanciano: i cambi non incidono

Sportag.it SPORT

TOP – L'atteggiamento della Virtus è quello giusto. Contro la capolista della serie B ormai prossima alla promozione in A la squadra di Maragliulo non sfigura. Anzi. Perde solo per un rigore inesistente concesso dalla terna arbitrale, indotta in errore ... (Sportag.it)

Ne parlano anche altre fonti

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. View our ... (Mondo TiVu)

Nel finale il Lanciano si guadagna in successione una punizione e un corner sui quali va a saltare anche Cragno, ma il punteggio non cambia più e i tre punti sono del Crotone sempre più vicino alla Serie A, visto che i punti di vantaggio in classifica ... (Il Ponente)

Breda sceglie Janse come terzino sinistro, l’esterno destro dietro l’attacco è Grossi (Umbria24)

Basta un rigore trasformato da Budimir al Crotone per battere la Virtus Lanciano nell'anticipo della 34/a giornata di campionato di Serie B e portarsi momentaneamente in testa alla classifica con 70 punti, due in più del Cagliari secondo. (LaPresse)

Nel finale del primo tempo il Lanciano riesce ad allentare la pressione. Nelle prime battute di gioco il Lanciano dimostra di volersela giocare, ma gli manca lo spunto ... (Alghero News Italy)

Dopo l'anticipo Crotone-Lanciano in serie B la 34esima giornata di campionato prosegue il 2-3-4 aprile con le altre sfide che mettono in palio dei punti preziosi per la graduatoria. (Sportevai.it)