Dl lavoro: la Camera dice sì alla fiducia, è la sesta per il governo Renzi

Tiscali INTERNO

La Camera ha votato la fiducia al governo sul decreto lavoro con 344 sì, 184 no. Si conclude positivamente quindi il primo passaggio del contestato testo sul lavoro, al quale seguiranno, giovedì 24 aprile, le dichiarazioni di voto in diretta tv e poi il voto finale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

È ottimista il ministro del Lavoro Giuliano Poletti: «Credo che siamo nelle condizioni di chiudere con un decreto assolutamente di valore», ha commentato a margine del convegno Femca-Cisl sulla previdenza. (Lettera43)

Così il ministro del Lavoro commenta lo scambio di accuse tra Pd e Ncd, che si imputano reciprocamente di non aver accettato la mediazione proposta da Poletti durante la ... (Brescia Oggi)

Alfano: ''Votiamo la fiducia al decreto lavoro'' (La Repubblica)

A esprimersi a favore sono stati Pd, Scelta civica, Ncd e Pi. Contro hanno votato Fi, Sel, M5S, Lega, Fdi. (TMNews)

Il provvedimento ha ottenuto 344 voti favorevoli e 184 contrari. Renzi: polemiche sul Jobs Act? Qualcuno si sente in campagna elettorale · Padoan difende il Jobs Act: sappiamo ... (Rai News)

(ASCA) - Roma, 25 apr 2014 - ''Onestamente non credo che la Cgil abbia avuto un peso nella modifica del decreto lavoro''. (Agenzia di Stampa Asca)