Juventus, dilemma Dybala: l’argentino se non rinnova, può diventare protagonista del prossimo mercato

Raffaele La Russa SPORT

Paulo Dybala riscalda il cuore dei bianconeri ma porta con sé anche tanti interrogativi legati al futuro.

Sul piatto, c’è poi il fatto che Dybala sia uno dei calciatori più interessanti in ottica mercato, guardando all’estate.

Dove può andare Dybala?

Il gol decisivo per la vittoria contro il Napoli, la mano sullo stemma della Juve e il rinnovo che è una questione aperta.

C’è poi il Paris Saint-Germain: Leonardo è un estimatore di vecchia data dell’argentino

(Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altre testate

Ma il futuro di Dybala sarà ancora alla Juve? Dybala ritrova finalmente il gol. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nel mirino il campione dei rivali. Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio Dybala-Son. I gol di Paulo Dybala da qui a fine stagione potrebbero non convincere la Juventus. (Stop and Goal)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Dybala è tornato e con quella 10 sulle spalle vuole tornare a sorprendere tutti in questo finale di campionato. L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE. (Non è la Radio)

. Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto contro il Napoli di Gattuso. (Juventus News 24)

Una “Joya” in un periodo complicato. DOWN. Chiellini: solo per l’ingenuità sul calcio di rigore finale. L’argentino potrà rivelarsi una addizione importante per Pirlo in questo finale di stagione (zonasport.live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr