Lecce, stagione finita per Banda: operato al ginocchio, salterà l'Udinese

Cattive notizie per l'ex Udinese Luca Gotti e il suo Lecce, che perde uno dei suoi pezzi più importanti in attacco: Lameck Banda sarà operato al ginocchio domani e la sua stagione si può dire finita. Il giocatore salterà quindi anche il ritorno della sfida contro l'Udinese, in programma il 12 maggio al Via del Mare, un assist per la formazione friulana che dovrà preoccuparsi di un pericolo in meno. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operazione è perfettamente riuscita. Banda salterà anche la sfida contro l’Udinese. (Calcio Casteddu)

Aggiornamento delle ore 11.45: L’intervento in artroscopia è consistito nella pulizia della rotula ed è stata confermata l’integrità delle altre strutture anatomiche quali menischi, legamenti e cartilagini. (SalentoSport)

Il calciatore del Lecce Lameck Banda e' stato operato questa mattina al ginocchio destro dal professore Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Fiorita di Perugia: presente anche il responsabile medico della societa' salentina, Giuseppe Congedo. (Sport Mediaset)

Intervento chirurgico per Banda

L'U. S. (Virgilio)

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale. Il Lecce perderà per un lungo periodo il proprio attaccante Lameck Banda che oggi è stato operato al ginocchio destro per la stabilizzazione dei legamenti. (Calciomercato.com)

L’intervento in artroscopia è consistito nella pulizia della rotula ed è stata confermata l’integrità delle altre strutture anatomiche quali menischi, legamenti e cartilagini. Lecce comunica che in data odierna Lameck Banda è stato operato al ginocchio destro dal prof. (US Lecce)