20 anni di Champions nel segno della Spagna e di Juve-Real

L'Huffington Post SPORT

Juventus-Real Madrid, in principio e alla fine. La partita di Cardiff richiama quella di Amsterdam del 20 maggio 1998, quando si disputò la prima finale di Champions League, con la formula allargata. L'edizione 1997/98 segnò infatti il cambio radicale ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

L'affare potrebbe ... Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. (Tuttosport)

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Ma per realizzare il sogno ... Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. (Corriere della Sera)

Tutto pronto, non manca davvero nulla. Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. (Eurosport.it)

La stima dei bresciani è vicina ai 400 - rispetto ai 125 «ufficiali», si sono mossi negli ultimi giorni cercando i tagliandi in rete. di Luca Bertelli. (Corriere della Sera)