Marina Berlusconi, tra le più potenti donne del mondo: “Cessione del Milan, cosa positiva”

Pianeta Milan ECONOMIA

La figlia di Silvio Berlusconi, Marina, è la 49esima donna più potente al mondo fuori gli USA, secondo Fortune, ed è presente in classifica dal 2001. di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 09/09/2016, 19:37 ... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo la recente nomina a Co-Chief Operating Officer di Walgreens Boots Alliance, Ornella Barra si posiziona in decima posizione nella nuova classifica della rivista Fortune "Most Powerful Women International". (CataniaLiveNews)

È lungo e blasonato il prestigioso elenco delle donne più potenti del mondo: e al suo interno figura – e già dal 2001 – ancora una volta Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e di Mondadori che, al già ambizioso traguardo internazionale, aggiunge ... (Il Secolo d'Italia)

Nella graduatoria anche Marina Berlusconi al 49esimo posto. di Massimo Sideri. (Corriere della Sera)

MILANO (MF-DJ)--Ornella Barra, recentemente nominata condirettore operativo di Walgreens Boots Alliance, si posiziona in decima posizione nella nuova classifica della rivista Fortune "Most Powerful Women International". (Milano Finanza)

Dopo la recente nomina a co-chief operating officer del gigante Walgreens Boots Alliance, Ornella Barra si posiziona in decima posizione nella nuova classifica della rivista Fortune 'Most Powerful Women International". (Today)

(askanews) - Dopo la recente nomina a co-chief operating officer del gigante Walgreens Boots Alliance, Ornella Barra si posiziona in decima posizione nella nuova classifica della rivista Fortune "Most Powerful Women International". (CiociariaReport24)