Perugia, Camplone: "Poco da recriminare, complimenti al Verona"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico del Perugia, Andrea Camplone ha ammesso che l'espulsione di Giacomazzi e il rigore concesso da Rossi sono stati molti ingenui: "Penso che sia stata un fallo ingenuo, nel senso che si poteva benissimo ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal 1 gennaio al 4 dicembre in provincia di Perugia hanno effettuato 10.771 interventi di soccorso, cioè circa 32 al giorno, più di uno ogni ora (Umbria24)

Si svolgerà domenica 7 dicembre alle 16.30 al teatro Ristori la finale del concorso pianistico internazionale "Città di Verona" Roberto Pegoraro e Marzia Strabbioli Castellarin dell’associazione Liszt 2011. (Verona Oggi)

E’ stato inaugurato nel quartiere Chievo il centro d’eccellenza sportiva Bottagisio dedicato a tre discipline sportive canoa-kayak, calcio e scherma, realizzato congiuntamente da Comune di Verona e società calcistica A. (Verona Oggi)

Questo l'obiettivo di Mandorlini, che si affida a chi ha giocato meno, consapevole della qualità delle sue seconde linee. Il Perugia, invece, sogna l'impresa: eliminare una squadra di ... (90min)

Nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia la Lazio batte 3-0 il Varese, mentre vincono ... OGGI IN CAMPO ATALANTA,GENOA E UDINESE. (ObiettivoNews)

Andrea Camplone ha analizzato la sconfitta di misura contro il Verona: "C'è poco da recriminare, alla fine va bene così. VERONA PERUGIA COMPLONE / VERONA - Il Perugia esce di scena dalla Coppa Italia. (Calciomercato.it)