Juve, cosa succede con Morata

Juve, cosa succede con Morata
ilBianconero SPORT

Stando a quanto riferisce SportMediaset la prima scelta di Max sarebbe il ritorno di Alvaro.

Massimilianosta cercando un rinforzo per la corsia di sinistra, vista l'assenza di Federicoche sarà ancora ai box per qualche mese.

Le difficoltà però sono note: l'Atletico Madrid chiede 35 milioni di euro per la cessione dello spagnolo

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Morata Juve, Cherubini si prepara a incontra la dirigenza dell’Atletico Madrid: i bianconeri puntano ancora sullo spagnolo. La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata, nonostante l’operazione non appaia proprio semplice viste le distanze di valutazone del cartellino con l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

L’incontro si svolgerà a Tel Aviv, in Israele, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quello tra le due squadre potrebbe non essere l’unico incontro che si svolgerà in quei giorni. Juventus Morata Atletico. (SpazioJ)

Lo spagnolo è in cima ai pensieri di Allegri, ma sinora la richiesta di 25 milioni è stata ritenuta eccessiva Ovviamente l’acquisto o il prestito di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

Morata, la Juve non vuole pagare 35 milioni

L’attaccante colombiano considera ormai a fine ciclo la sua avventura con la maglia nerazzurra e la stessa società non lo considera più così centrale nel proprio progetto. Tutti i dettagli nel nostro focus video (Calciomercato.com)

Ma oltre a quello che è accaduto in campo tra le due squadre bianconere, a fare notizia è stata anche l'improvvisa accelerata di Madama nella trattativa che porterà Filipall'ombra della Mole.di euro che, la Vecchia Signora verserà nelle casse dell'Eontrach Francoforte. (ilBianconero)

Uno dei temi caldi dell'estate è stato il caso Morata. Tuttavia, gli italiani non sono disposti a pagare i 35 milioni richiesti dall'Atletico Madrid (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr