ALLENAMENTO, Tutti ok, anche Nzola e Mandragora

Firenze Viola SPORT

Domani la rifinitura dissiperà, forse, gli ultimi dubbi di Vincenzo Italiano che sicuramente per la gara contro il Brugge giovedì farà una nuova rotazione rispetto alla gara di campionato di due giorni fa. Il tecnico intanto oggi ha avuto tutti a disposizione anche Nzola e Mandragora che non erano stati convocati con il Sassuolo. In particolare il centrocampista giovedì potrebbe giocare titolare anche se la situazione va monitorata domani. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)

foto di Giacomo Morini Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)