Bonello, Saint Laurent lato oscuro genio

Corriere della Sera INTERNO

16:02 (ANSA) - CANNES - ''Yves Sant Laurent come un visionario, un romantico, un artista prima ancora che un designer, con un forte lato oscuro. Non mi interessava la moda in se?, ne? una cronologia dei fatti, non e? per questo un biopic tradizionale? (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Merate intervenivano in Paderno d’Adda in via Strada Fornace dove veniva segnalato il furto di un’auto dal cortile di una abitazione. (ResegoneOnline)

Visto il grande successo delle aperture straordinarie di aprile e maggio, la Provincia di Lecco ha deciso di ampliare l’apertura della Casa Museo di Villa Monastero a Varenna anche a giugno, estendendo l’orario ai giovedì 5-12-19-26 giugno dalle 12 alle 19. (ResegoneOnline)

Proprio per questo Des, [...] (Balarm.it)

Già dalle prime battute si identifica il personaggio. Per un'intervista esclusiva, Yves Henry Donat Mathieu Saint Laurent (l'attore Garpard Ulliel) entra in incognito in un albergo parigino, registrandosi col nome di Swan, cigno. (Myword.it)

Era ubriaco fradicio: «È il mio compleanno». Subito arrestato (Corriere della Sera)

Ieri gli agenti delle Volanti hanno arrestato Santi Marino, incensurato messinese di 25 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione abusiva di arma comune da sparo e... (Infomessina)