Italiano: 'La Fiorentina deve farsi trovare pronta per il Club Brugge'

Football Italia SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato di FiorentinaIl desiderio di "realizzare un sogno incredibile" nella Conference League prima della semifinale contro il Club Brugge. La scorsa stagione i Viola sono andati molto vicini a sollevare il nuovo trofeo per club d'Europa, ma sono caduti all'ultimo ostacolo contro il West Ham in uno scontro amaro, lasciando Italiano e la sua squadra con dolorosi rimpianti e un conto in sospeso in vista di questa stagione. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)