MotoGP Phillip Island: la sesta di Marquez

dueruote SPORT

In Australia Marquez fa volare la Honda, vince e allunga in classifica. Le Yamaha tornano sul podio con Rossi e Vinales. Ducati fuori dai giochi con Dovizioso che non riesce ad attaccare e perde terreno in classifica: il distacco è salito a 33 punti (dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Valentino Rossi grande protagonista nel gran premio di ieri in Australia, ecco cosa è successo dopo la gara, festa per il pilota italiano della Yamaha (CalcioWeb)

Smorfia sarcastica del pesarese in risposta al riferimento dello spagnolo che in Australia ha ammesso di aver usato la stessa strategia adottata nell’avvelenata (Motori Fanpage)

Andrea Dovizioso non è riuscito a ripetere la bella prestazione di Motegi arrivando solo tredicesimo nel MotoGp d'Australia, la gioia di Valentino Rossi (Investire Oggi)

Federico MalerbaPeccato che la lotta per il mondiale fosse già finita al secondo giro, con Andrea Dovizioso che dopo essere partito undicesimo sfilava fino alla ventesima posizione dopo un «lungo» mentre cercava di risalire la china. (il Giornale)

Carlo Pernat sembra non avere dubbi: per il manager ligure il mondiale è ormai scritto (SportFair)

Rossi e Vinales sul podio, disastro Ducati e Dovizioso. (Motori.it)