Israele, grandi passi avanti per la futura elettrica REE

FormulaPassion.it ECONOMIA

REE è una startup israeliana che sta studiando da tempo l’ingresso nel campo del segmento elettrico con un modello di proprio disegno e progettazione.

Se sono rose, fiorirà anche la possibilità che REE faccia modelli con il suo marchio, portando Israele a diventare uno dei centri più interessanti del mercato elettrico

Le due compagnie disegneranno e progetteranno il primo modello elettrico di REE insieme, utilizzando la piattaforma elettrica già creata da REE e il cui esempio è raffigurato nell’immagine di copertina dell’articolo. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Batterie per auto elettriche: come funzionano. Le batterie per auto elettriche non si differenziano molto, a livello di funzionamento, dalle analoghe componenti incluse in molti strumenti di uso quotidiano, dagli smartphone a molti altri dispostivi. (Greenstyle.it)

Anche Xiaomi lavora alla produzione di auto elettriche seguendo l’esempio di Apple e Huawei. Xiaomi lavora alla produzione delle auto elettriche di proprietà e segue così la strada tracciata da Apple e Huawei, confermando una tendenza che sembra ormai consolidata. (News Mondo)

Il CEO di Xiaomi ha dichiarato che l’EV dovrebbe costare almeno 100.000 yuan (12.822 euro) ma non avrà un prezzo superiore a 300.000 yuan (38.469 euro). Il CEO ha detto che non meno del 45% dei clienti dell’azienda ha chiesto una berlina mentre il 40% ha affermato che l’auto dovrebbe essere un SUV. (ClubAlfa.it)

E quasi sempre con questi veicoli commettono reati della più varia natura, a cominciare dai furti negli appartamenti Da qualche mese la Polizia Locale di Bollate ha potenziato l’attività di contrasto a questi veicoli con intestazione fittizia, ossia veicoli di proprietà di soggetti prestanome che, come tali, risultano nullatenenti e difficilmente rintracciabili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di pari passo proseguono gli investimenti in un altro settore, che nulla ha a che vedere con quello delle quattro ruote: parliamo della micromobilità, in poche parole monopattini elettrici ed e-bike Non c’è dubbio che però, ad oggi, le city car siano le più indiziate ad essere munite di una variante a batteria o addirittura di essere lanciate direttamente sul mercato in veste 100% elettrica. (FormulaPassion.it)

La parte “intelligente” della macchina, compresa la tecnologia Lidar e la connettività 5G, sarà fornita quindi dalle soluzioni Huawei. Secondo rapporti non ufficiali, le soluzioni del produttore cinese saranno anche applicate al modello Arcfox Polar Fox HBT (SmartWorld)