Camera, slitta elezione vicepresidente: no accordo su post Carfagna

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Slitta nell’aula della Camera l’elezione di un vicepresidente in sostituzione di Mara Carfagna, nominata ministra per il Sud.

Roma, 23 feb.

La votazione era prevista per domani, il calendario prevede ora le comunicazioni del ministro della Salute Roberto Speranza.

“Non c’è l’accordo”, spiegano diverse fonti parlamentari che rimandano la partita “alla chiusura dell’accordo sui sottosegretari”

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Poco male però perché, a sentire i bene informati, i vertici regionali vorrebbero lasciare la decisione del nome del candidato sindaco alle segreterie cittadine. Al momento però l’unità sembra ben lontana con i due maggiori partiti di riferimento, Fratelli d’Italia e Lega, fermi sulle rispettive posizioni e sui rispettivi nomi, Paolo Bomba e Danilo Ranieri. (Zonalocale Lanciano)

Un paziente, infatti, è stato trovato positivo e sono scattate le procedure sanitarie del caso. Questa mattina anche un paziente di Ortopedia è stato trovato positivo. (AbruzzoLive.tv)

Elezioni Lanciano. Il voto per le amministrative slitta ad ottobre?

Infatti, stando a informazioni che giungono da Roma, le prossime amministrative, con scadenza naturale a primavera, sarebbero rinviate ad ottobre a causa del Covid-19. Se i rumors venissero confermati, per Lanciano si prospetterebbe una estate davvero "calda" nella preparazione delle liste, e in una campagna elettorale altrettanto rovente (AbruzzoLive.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr