Camera, slitta elezione vicepresidente: no accordo su post Carfagna

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Slitta nell’aula della Camera l’elezione di un vicepresidente in sostituzione di Mara Carfagna, nominata ministra per il Sud.

Roma, 23 feb.

La votazione era prevista per domani, il calendario prevede ora le comunicazioni del ministro della Salute Roberto Speranza.

“Non c’è l’accordo”, spiegano diverse fonti parlamentari che rimandano la partita “alla chiusura dell’accordo sui sottosegretari”

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Al voto devono andare anche grandi città come Roma, Torino, Milano, Bologna quindi è un appuntamento elettorale di rilievo. Infatti, stando a informazioni che giungono da Roma, le prossime amministrative, con scadenza naturale a primavera, sarebbero rinviate ad ottobre a causa del Covid-19. (AbruzzoLive.tv)

Un paziente, infatti, è stato trovato positivo e sono scattate le procedure sanitarie del caso. Questa mattina anche un paziente di Ortopedia è stato trovato positivo. (AbruzzoLive.tv)

Al momento però l’unità sembra ben lontana con i due maggiori partiti di riferimento, Fratelli d’Italia e Lega, fermi sulle rispettive posizioni e sui rispettivi nomi, Paolo Bomba e Danilo Ranieri. Intanto i vertici regionali potrebbero già rivedersi nella giornata di oggi per mettere nero su bianco quanto già trapelato dalla serata di ieri (Zonalocale Lanciano)