Milan, il Midtjylland chiede 7 milioni per Onyedika

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i danesi hanno chiesto 7 milioni per liberare il centrocampista.

Maldini e Massara stanno invece cercando un’altra soluzione per portare il classe 2001 in rossonero

Il Midtjylland chiede 7 milioni per Onyedika, Maldini è al lavoro per trovare altre soluzioni per portare il centrocampista al Milan. Continuano i contatti tra il Milan e il Midtjylland per Raphael Onyedika. (Calcio News 24)

Su altri media

I Doriani, sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire bene o possa aiutare Caputo in uno schieramento a due. Sampdoria, Sky: “Proposto Diallo ai Doriani”. La Sampdoria è apparsa ancora in difficoltà dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta, coadiuvata anche da un errore arbitrale, che ha tolto il goal del momentaneo vantaggio di Caputo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Milan è sempre alla finestra, perché poi potrà dare parallelamente il via-libera all’uscita di Gabbia con destinazione Sampdoria. Calciomercato Milan: due colpi in canna prima della fine del mercato. (Milan News 24)

Sander Berge Sheffield United. Il centrocampista norvegese, classe 1998, gioca nella Championship inglese ed è un giocatore dotato di grande fisicità(alto 195cm). Berge puo’ giocare sia da trequartista che da regista davanti alla difesa, un calciatore che puo’ sposarsi bene con l’idea di calcio di Pioli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Milan manterrebbe viva la pista che porterebbe a Raphael Onyedika del Midtjylland, ma al momento la richiesta del club danese è alta. (Milan News)

Nel gioco di Dionisi e anche in quello di Giampaolo, Vignato, potrebbe mettere in scena tutta la sua qualità e la sua tecnica Stiamo parlando di: Samuele Vignato, trequartista giovane e di prospetto. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

I rossoneri puntano a chiudere il colpo entro la chiusura della finestra estiva di calciomercato, così da mettere un po’ di pepe in campionato (Calcio News 24)