Troppe gare all’Olimpico? Tranquilli, calcio e rugby ormai sanno convivere

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Mentre viaggia spedito verso i 55mila e il sogno 60mila in vista della sfida scudetto di lunedì con la Juventus, lo stadio Olimpico si prepara per un marzo stressante. Come accade infatti ormai dal 2012, nei mesi di febbraio e marzo il calcio deve convivere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Tre settimane a riposo, difficile il recupero per la sfida di ritorno. Andrea Pirlo (Newpress) ... (Quotidiano.net)

Le cattive sensazioni di martedì sera sono state confermate. (Yahoo Eurosport IT)

Se non ci fosse stato l’infortunio di Rizzoli, la super sfida tra Roma e Juventus l’avrebbe vista in televisione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tifosi e giocatori speravano, solamente un girone fa, che questa gara potesse decidere a chi assegnare lo scudetto. Troppi i punti di distacco tra i due […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La squadra, dopo una prima parte di seduta incentrata sul lavoro atletico, ha lavorato sulla tattica. Buonissime notizie per la Juventus, scesa in campo questa mattina a Vinovo per proseguire la preparazione in vista del match di lunedì con la Roma. (Calcio News 24)

Andrea Pirlo dovrà osservare uno stop di 20 giorni all'incirca, e la sua presenza contro il Borussia Dortmund il 18 marzo è a forte rischio. Di seguito, il comunicato ufficiale della ... (CalcioMercato Juve)