Trump ei dazi: invece che piangere, dovremmo prendere esempio

Il Primato Nazionale ECONOMIA

I dazi doganali sono un necessario correttivo di fronte alla concorrenza sleale: Trump l'ha capito, l'Europa invece fa ancora la verginella scandalizzata. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente degli Stati Uniti continua la sua battaglia con l'Unione Europea: “Se vogliono aumentare le tariffe introdurremo una tassa sulle loro auto” (Today)

L'allarme lanciato da Arinox: il polo industriale di Sestri Levante, assieme a Fincantieri uno dei più importanti del Tigullio, della Liguria e d'Italia, rischia di essere gravemente penalizzato dai dazi proposti dal presidente USA Donald Trump. (Il Nuovo Levante)

Contro le tariffe sull’acciaio Pechino può anche vendere miliardi di bond americani (La Stampa)

Il presidente americano ha deciso di incontrare alcune delle personalità più importanti dell'industria videoludica statunitense per discutere del tema della violenza. (Game Legends)

"Che sia uno scherzo o meno, parlare della carica a vita del presidente cinese Xi Jinping è la coas più anticamericana che possa essere stata pronuciata da un presidente americano. George Washington si sta rivoltando nella tomba" ha scritto il deputato su Twitter. (Sputnik Italia)

Colloquio tra la premier Gb e il presidente Trump sui dazi (L'Arena)