Ultras del Monza è protesta! Niente cori, lo striscione e i volantini: “Monza è casa nostra”

MBNews SPORT

La partita tra Monza e Atalanta di ieri sera è iniziata senza la voce del tifo biancorosso. La Curva Pieri, come sempre piena di tifosi, ha raggiunto lo stadio in un insolito corteo silenzioso, senza striscioni e senza cori di incitamento. Il tifo biancorossi più caldo, una volta raggiunto l’impianto, è rimasto in silenzio per i primi 35’ di gioco per protestare contro la gestione dell’ordine pubblico durante le partite all’U-Power Stadium. (MBNews)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza. (Tutto Napoli)

Ma questa è una terra paziente, così El Bilal Touré, maliano di 22 anni, ha finalmente fatto capolino. Prima punta a Monza contro una difesa che per scelta gioca alta, ha evidenziato le sue caratteristiche: è una punta veloce (una «scheggia») che si esalta negli spazi, adora la profondità, « Gran-turnover, riecco l’Atalanta-bis Stavamo per perdere il bandolo della matassa: ma che sta succedendo al turnover? Niente, ci dicono i fatti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. Match aperto e ben giocato dalle due squadre, con i bergamaschi bravi a sbloccarla con Charles De Ketelaere su assist di Lookman. (Tutto Napoli)

Cominciamo questa seconda parte d’analisi dando uno sguardo all’undici schierato da Gasperini in partenza, e che mostrava almeno tre criticità. A sinistra l’Atalanta aveva la necessità di far rifiatare Ruggeri, che assieme a Zappacosta sarà indispensabile nella sfida di mercoledì, e per questa ragione ha dato spazio a Bakker. (L'Eco di Bergamo)

Ma bisogna parlare della prestazione di tutto la squadra, non solo di Maldini". Per me Daniel ha tutto per arivare a grandissimi livelli. (Il Milanista)

Daniel Maldini sugli scudi con la maglia del Monza: Galliani prova l’affondo con il Milan per il giovane fantasista Il Monza a un pelo dal fermare l’Atalanta di Gasperini domenica sera nell’emozionante posticipo dell’ultima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)