Juventus, il comune approva la cittadella bianconera

Termometro Politico INTERNO

Inizieranno nel 2015 i cantieri per la cittadella della Juventus a Torino nell'area della Continassa, accanto allo stadio di proprietà dei bianconeri. Oggi infatti la giunta comunale ha approvato il Piano Esecutivo Convenzionato. L'area da 176 mila metri quadrati ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assemblea, dopo le comunicazioni del Sindaco Di Girolamo, ha approvato un nuovo atto d'indirizzo. (Terni in rete)

Il presidente Giuseppe Giugliano e quello del Sant’Agnello , Negri hanno chiuso l’accordo che riporta il calcio nella quarta città della Campania. E’ ufficiale la notizia del trasferimento a Torre del Greco del titolo del Sant’Agnello. (Vesuviolive.it)

“La rinnovata attenzione al collegamento viario tra il Trullo e via delle Vigne, la creazione di nuovi asili nido e la ristrutturazione delle scuole del territorio così come indicate nelle (Roma Daily News)

La serata si concluderà con un aperitivo consumato a bordo piscina. Lunedì 28 luglio alle ore 20.00, presso la Cittadella sportiva dell’Università all’Annunziata, verrà piantato un tiglio per ricordare Mirko Laganà, in occasione del 10° anniversario... (Infomessina)

L'atto passa a maggioranza insieme ad un atto d’indirizzo per impegnare la giunta a tener conto delle osservazioni dei revisori. (Terni in rete)

Si potrà gustare la strazzata della tradizione, farcita…Continua a leggere → Lo rendono noto gli organizzatori. (La Prima Pagina)